11 settembre 2009

Best Football hits

US_Robotics_33.6K_Modem_Front

Oggi una mail di Francone mi ha ricordato di un video che si chiamava “Best Football hits.avi” che scaricai all’inizio del millennio e vedevo più spesso di “best football tits" ma meno di  “Best Rocco hits”. La cosa mitica fu che lo scaricai con il modem a 33.6 da Napster perché non ho mai avuto un modem a 56k e la mia graziosa famiglia non gradì la bolletta di quel mese, soprattutto perché la scusa che mia sorella era stata a telefono 4 ore alle 2 di notte con il provider internet era poco credibile.

Cercando sul tubo ho trovato questo che è pure meglio, soprattutto per quel signorino al minuto 01.35 che con un frontino perde casco, chiavi del motorino e probabilmente il posto in squadra.
Enjoy the show

Immagini forti: viewer discretion is advised blablabla

Tra l’altro oggi è l’11 Settembre e se scrivi il volo Q33 NY su word e poi cambi carattere in Wingdings viene fuori imagee questo spiega come Bill Gates sia legato al terrorismo, per questo ma soprattutto per il rilascio di un sistema operativo come Windows Vista.

Per i “bambini che non sanno leggere bene” del centro Derek Zoolander, leggete qui con calma e scandendo le parole.

Nessun commento:

Posta un commento