15 settembre 2009

Allegria un cazzo

Come recita l’empirica ma efficace regola del 3, i personaggi famosi devono crepare a gruppi di 3. Tra una morte e l’altra possono passare una o 2 settimane ma alla fine la regola è un assioma a cui i personaggi dello show non possono fuggire o scendere a patti.

Le danze questa volta sono state aperte da Mike che dalla sua villetta di Montecarlo ci ha dato il bona.

Stamani è stata la volta di Patrick Swayze (chi sa come si pronuncia lo lasci pure nei commenti) che certo non è stato tra i più fortunati tra incidenti e malattie. Le femmine lo ricorderanno in Dirty Dancing (la sua battuta “nessuno può lasciare Baby in un angolo” non mi ha mai fatto pomiciare nemmeno lontanamente. ma mi è sempre parsa una buona frase da dire per attaccare bottone, grazie Patrick). Io voglio ricordarlo nel Duro del Roadhouse con la battuta tanto cara a Ciccetto “sei mai uscito vincitore da una rissa?” “Nessuno esce mai vincitore da una rissa” , e ancora mentre surfa la sua onda perfetta in Point Break nel ruolo di Bodhi.

E adesso caro personaggio famoso che leggi questo blog, cosa cazzo hai digitato su google per arrivare fino a qui? Ma sopratutto…

 
PAURA EH!!!!

5 commenti:

  1. Vediamo se danno una psicopatica commentatrice anche a me.. è un vanto per ogni blog averne una come la tua :-)

    RispondiElimina
  2. premetto che sono un vescovo di alto rango ma che non posso rivelare la mia identità in quanto faccio anche il macellaio vicino a Greve nel tempo libero, per cui non posso compromettere la mia posizione, ma tu openside ti devi vergognare a trattare un grande come Mike a quella maniera...no cioè...perchè...cioè è morto...e sei cattivo perchè parli di Mike come se fosse un vecchio in tv da 50anni e avesse rotto le palle e che fosse l'ora si togliesse un attimino dalle palle, ma tu sei cattivixximo...cioè io avrai notizie dai miei avvocati e quelli della famiglia Bongiorno e loro sono potentixximixximi, e anche da quelli del papa xkè il snt padre è un vecchio forte e se dici che non ti piacje neanke lui allora non sei figlio di Gesù.

    cmq kla sei bellixximixxima tattvkd1b pciù pciù pciù.

    RispondiElimina