2 ottobre 2008

Perdere l'amore

"Sai ci ho pensato molto prima di prendere questa decisione.. vai con lui, avrà cura di te..è un bravo ragazzo, io riparto per altri lidi... mi conosci ormai, non ti puoi fidare..."
"Lo so ma tutte le cose fatte insieme... la nostra prima volta..."
"Dispiace anche a me e le ricorderò per sempre, ma la vita mi chiama altrove.. e non c'è posto per un noi. Lo sai.. non è colpa tua, è colpa mia!!"
"Hai un'altra? Queste cose le donne le sentono subito, non mentire"
"Si è vero.. spero che un giorno mi perdonerai, Addio FZ6"

Così ci siamo salutati io e la mia Yamaha, adesso lei è del Pennellone e io sono tornato solo...
... fino a domani, giorno in cui finalmente prenderò la..

NINJAAAAAAAAA

Un minuto di raccoglimento per versare le famose Crocodile Tears.



Nessun commento:

Posta un commento