5 ottobre 2008

A.A.A.A.A. Arti Bionici cercasi anche usati

Archiviata la prima di campionato con il punteggio di 23 a 20 in casa contro il Mogliano San Marco. Partita dura e combattuta fino alla fine che siamo riusciti a fare nostra nonostate questi fossero veramente grossi. In effetti la serieA1 mi sa che prevederà il fatto che la seconda linea davanti a me sarà sempre 20 o 30 kili più di me.
Un minuto di silenzio per il 4 del Mogliano che pareva Schwarzenegger vestito da rugby.

Caro amico io sarò in malafede ma quella mascella e i tuoi 130 kili mi fanno pensare a qualcosa di diverso dalle bistecche e dagli stacchi da terra. E non dico uno yogurino fragola e cioccolato bianco...

Ora: contando che mancano 21 partite alla fine e che ho:

  1. Un ginocchio infiammato sul tendine del vasto mediale= vedo i mostri ogni volta che scatto.
  2. Il gomito del tennista giocando a rugby
  3. la spalla andata tornata e poi riandata per sempre
  4. un lavoro che mi aspetta domattina

Mi ci vorrebbe qualcosa di drastico..
Tipo una cosa così dovrebbe risolvere il problema.

Per il ginocchio ci sto ancora lavorando.


L'immagine sopra è Bionic Commando e ovviamente è solo per Xbox360 o PS3!! Thanks God

1 commento:

  1. tze qui c'è gente che si distrugge da anni, non pensi mica di impressionarmi con i tuoi 4 acciacchi?

    RispondiElimina