23 ottobre 2008

La touche che non presi a 2 mani

20102008046mod

Ore 15.47 via Scipione Ammirato, Sport Clinic Centre, la foto è stata scattata da un rumeno di nome Lacatus, teniamolo presente. Un uomo caucasico con una evidente psicosi e una vistosa fascia alla caviglia (forse zincata?), dei cerchi rossi intorno a diversi arti, dei raggi laser da una macchina infernale, un paio di occhiali da testa di cazzo e un pollice alzato... ma andiamo per ordine e ricostruiamo i fatti così come sono accaduti partendo da ieri.

paura20eh 
Paura eh!!

Una partitella di rugby con gli amichetti venuti a trovarci dall'Aquila, un figlio di puttana che si aggrappa mentre salti in touche e la caviglia fa track! Altre 2 o 3 mischie spingendo con un piede solo sul pilone che si straincazza perchè non c'è spinta (e in effetti non c'è), 2 touche di cui una in difesa sbagliata, tempo di prendere meta e far finire il primo tempo. Il mister mi cambia perchè è ovvio che non cammino; rinizia il secondo tempo e me ne sto affranto con il ghiaccio sulla caviglia.. a un certo punto il mister si avvicina.. mi guarda e allora io penso "Cazzo siamo una banda di fratelli, per questo lo faccio, per una pacca sulla spalla quando ci facciamo male o facciamo un errore, per l'amicizia che ci lega" Guardo il mister, mi sta per dare quella pacca che sostituisce ogni stipendio e ti fa dimenticare la fatica e il dolore...eccola eccolaaaaa

"Nuti, ma quella touche a 2 mani proprio non ce la facevi a prenderla eh??eh??"

Così eccomi li con l'ennesimo arto logoro a fare la laser-terapia allo Sport Clinic... almeno ho una settimana di malattia dal lavoro!!!Mica male!!

*Thanks al Talpino per il video.

Nessun commento:

Posta un commento