15 agosto 2008

Save the cheerleader, save the world


Ho iniziato a vedere la seconda serie di Heroes, visto che la prima mi era piaciuta parecchio!
Dopo 4 episodi le cose iniziano già a incasinarsi per tutti, soprattutto per me, vista la fissa che ho di vedere la serie in inglese sottotitolata in inglese...
A quanto pare il cattivissimo Sylar che nella prima serie pareva morto invece torna + incazzato che mai (originale come idea...) e il più cazzuto degli eroi ha picchiato la testa e non sa come si chiama.. figurati se sa usare i 7600 poteri.
La serie butta bene ed è un buon passatempo aspettando la 5a di Lost e la 7a di The Shield.

Tra l'altro io la cheerleader la salverei indipendentemente dal destino del mondo.. che dite?

2 commenti:

  1. Ma i sottotitoli in italiano per heroes li trovi senza problemi! http://www.cssubs.org/index.php Peccato che lo sciopero degli sceneggiatori abbia un po' affossato la seconda serie. Non ti far fuorviare dalle foto della Panettone, in realtà è alta un metro e un cazzo col culone!

    RispondiElimina
  2. si ma volevo fare il purista dotto e poliglotta.
    Tra l'altro cercando i sottotitoli di machine girl su opensubtitle.org ho preso un virus che è peggio della pellagra!!
    maremma maiala

    RispondiElimina