28 agosto 2008

Chiavi di ricerca

Ieri sera ho attivato google webmaster che propone una serie di tools interessanti per il blog.

Diagnostica, bot, scansioni e supercazzole a parte la cosa più interessante è sapere con quali chiavi di ricerca è apparso su Google il mio blog e su quale chiave gli utenti hanno fatto click.
Di seguito una selezione delle più interessanti così come sono:

  1. bambini demoniaci
  2. donne che si toccano foto
  3. la ragazza di roberto gf dopo la sega
  4. majale fane
  5. claudia koll troia
  6. tyson ammazza un toro
  7. cartoline nanto
  8. "numero {9.453390e+07..1.000000e+300}"
  9. culi da spaccare
  10. connilingus
  11. davide pietrangeli giocatore rugby
  12. io com ua
  13. giracolli
  14. culone da spaccare
  15. con la leva del cambio i fica video hard
Analisi comparativa dei dati:
Sono onorato che il sito sia cliccato per la maggioranza da perversi navigatori con il moscione in mano (vedi punti 2, 3, 5, 9, 10, 14, 15) confermando la ben nota RULE34.
Abbiamo il navigatore matematico del punto 8 e quello dislessico del punto 12 (amico sei uno di noi nonostante tutto)
Qualcuno ricerca Viterbo e il Fane ai punti 4 e 11 e per finire, mio caro amico del punto 6, non mi risulta che Tyson abbia mai ammazzato un toro, al massimo lo avrà violentato!!

A risentirci presto con altre buffe chiavi di ricerca

Nessun commento:

Posta un commento