5 agosto 2008

Fratello Metallo

Un frate cappuccino di 62 anni votato al metal, con rosario e corda di metallo che si presenta al Gods of Metal
benedicendo la folla con l'idrante...
non è un pedofilo (almeno non sembra) e probabilmente fa incazzare tutta la curia (non mi sono dimenticato la lettera maiuscola) e il santo padre Ratzinger.
Come non amarlo??
I custodi della fede metal potrebbero non gradire un frate che mescola metal ______e______ fede (ho messo degli spazi tra le 2 parole per non fare incazzare i metallari più reazionari.
Ma visto che di metal io non ci capisco un cazzo a me Fratello Metallo mi fa morire!!
Apprezzatelo al GOM2008 in questa esibizione con i suoi 4 cavalieri templari




Guardando un po' di video di questo metal mi sovviene che forse esista una cosa che attiri meno fie dei pomeriggi a Pro Evolution...


Nessun commento:

Posta un commento