12 giugno 2008

Guardarrailes Asesinos



Quando Pedrosa ha fatto il giro d'onore con quella bandiera la prima cosa che ho pensato è stata: "Ma che cazzo fa questo?" Poi mi sono un po' informato sempre sul mio amico-nemico Google (ricordo quando litigammo) e ho scoperto che la bandiera di Pedrosa è il simbolo di un movimento abbastanza incazzato spagnolo contro i Guard-Rail che uccidono i motociclisti.
In effetti anche una semplice scivolata può trasformarsi in tragedia se si ha la sfiga ti andare contro i pali verticali di sostegno (tipo il tizio all'ospedale accanto al mi nonno che alla Raticosa c'ha picchiato sodo e adesso mi chiede chi sono ogni volta che entro nella stanza..anche se esco, rispondo al telefono e rientro...)
Questi spagnoli sono parecchio incazzati a vedere il loro sito
Hanno parecchi sostenitori e usano toni di protesta pacati ma efficaci come si può vedere nella loro galleria


Direi che hanno proprio ragione, anche se in spagnolo capisco solo le parolacce! Rimanere mutilato per uno stupido guard-rail mi pare 1a cazzata e siccome a Croce ai Mori di guard-rail ce ne sono parecchi e io ancora non sono Valentino Rossi... aggiungo il loro logo nella colonna di destra e dò pieno sostegno alla loro iniziativa!

Link alla protesta italiana

Nessun commento:

Posta un commento