15 giugno 2008

La festa del 27 è un evento Facebook

Abbiamo distribuito volantini come fossero santini di Padre Pio; grazie alle mie risapute doti di PR (non a caso mi chiamavano Cimitero per la mia spiccata parlantina) ci metteranno sul giornale FIRENZE e adesso ho esteso l'evento anche alla telematica e (mi dicono) folta comunità di FACEBOOK
Per tutti coloro che sono già iscritti potrete trovare l'evento a QUESTO LINK
Potete postare i vostri commenti, domande, foto, video e confermare la vostra presenza.

IMPORTANTISSIMO:
Siccome il Poderino è un'associazione, se pensate di partecipare (E VI CONVIENE :D) prego mandare un messaggio al numero 3296056906 con cognome nome e data di nascita in modo da non creare problemi all'ingresso ed entrare senza code al GRAN MACELLO PARTY (dalle 22.30 in poi).

Mi raccomando, venite!! Come consigliava anche Eva Henger ai tempi d'oro!

Nessun commento:

Posta un commento