18 dicembre 2007

Google 1 - Gigi 0 palla al centro

Ebbene si, stamattina Google ha disattivato il mio account di Adsense. In poche parole mi impedisce di mettere la pubblicità sul mio sito perchè facevo troppi autoclick!
Io? Autoclick? Vostro onore, queste accuse sono infondate... e poi credevo si potesse, Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight.Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
Fatto sta che Google non mi ha giustamente creduto e mi ha scritto la mail che vi incollo:

Gentile blabla,

Recentemente durante l'esame dei suoi dati, abbiamo scoperto che il suo
account AdSense ha rappresentato una seria minaccia per i nostri
inserzionisti AdWords. Mantenere il suo account nella nostra rete di
publisher potrebbe danneggiare economicamente i nostri inserzionisti in
futuro. Pertanto, abbiamo deciso di disattivarlo. La preghiamo di comprendere blabla
Per eventuali domande blabla
Cordiali saluti,
Il team AdSense di Google


Cavolo, Io rappresento una minaccia! Tipo Bin Laden? o tipo la Peste Nera? o tipo l'effetto Serra?
boh non è specificato! Comunque per ora Google 1 Gigi 0, ma the battle begins.. now! (citazione di DUNE2 chi l'ha capita riceverà 1 pandoro e molta spezia).

A presto
Openside
PS. Chi volesse può comunque mandarmi 1 sms con scritto "Pubblicità!" che vale moralmente click sul bannerino.

News del 19/12: Ho iniziato la controffensiva e piazzato al posto delle pubblicità di Google un bannerino Anti-Google! Forse avete fottuto il nerd sbagliato!!! Google 1 - Gigi 1

6 commenti:

  1. deliziosa la citazione dai blues brothers

    RispondiElimina
  2. "Pubblicità!"(va bene lo stesso visto che non ho il tuo num?)

    RispondiElimina
  3. Bravi ragazzi!!
    Still do it for the children!

    RispondiElimina
  4. fatti reintegrare e combatti il sistema dall'interno!

    RispondiElimina
  5. Morte al Padrone Virtuale!!Bravo talpa!!

    RispondiElimina
  6. La devono pagare, chi si credono di essere e poi l'autoclick è sano: non puoi essere interessato alle pubblicità che appaiono sul tuo sito? Comunque esiste publisher network di yahoo che è uguale. Vediamo se te lo fanno mettere sul blogspot o se sono dei monopolisti di merda...Appura se esiste sto cazzo di libero mercato!

    RispondiElimina