10 dicembre 2007

"I have a dream"

Come potete vedete nel week end ho avuto un po' di tempo per apportare modifiche al Blog.
Le più importanti:
  1. Il titolo del blog con la foto della mia maglia e del mio caschetto (artistico eh!)
  2. FotoAlbum su Flickr.com con tutte le mie foto.
  3. Slideshow delle foto sulla barra a destra.
  4. Bannerini pubblicitari di Google.
Al momento sto cercando un nuovo tema per il Blog che questo mi pare un po' un cesso, inoltre ho l'ambizioso progetto di comprare un dominio (openside7.org o qualcosa di simile) e mettere tutto il blog li, per mezzo del pacchetto di Wordpress.
I bannerini pubblicitari servono proprio a questo, quindi se non sapete cosa fare cliccateci, e ricordate che se non ci cliccate, Dio ammazza un gattino :-)

Best Regards
Openside

Nessun commento:

Posta un commento