21 dicembre 2007

BABBO NATALE IS COMING!!!


Ci siamo, ultimo blando pomeriggio a lavoro e poi iniziano le vacanze!!! Si torna in ufficio il 7 Gennaio e si riparte subito per 2 giorni a Londra (ovviamente per lavoro!).
Quindi si'ore e si'ori a risentirci presto per reportage su sciate all'Abetone (devo ancora rinnovare la mia supertavola e i miei superscarponi con la rotella), devastanti imbenzinate serali e cene senza soluzione di continuità!!!!

Per coloro che fossero rimasti scandalizzati dall'ironica foto di Babbo Natale posso solo dirvi "mi importa na segaaa!!" Per tutti gli altri ci vediamo stasera per una birra allo Scozzese cantando canzoni natalizie sotto il vischio!!

Colonna sonora di questo e di mille Natali un George Michael ancora etero che canta con il fratellino in versione VERY 80s



Sia lodato Coso,
oggi più che mai!
Openside

4 commenti:

  1. Vai Nuzzi ubriacamoci ed ingozziamoci per i bambini dell'africa, così imparano a nascere negri!

    Sia lodato coso

    RispondiElimina
  2. L'hai scritta la letterina a Babbo Natale?
    Se ancora non l'hai fatto.. ti do una dritta io.. chiedi se può gentilmente portarti un cervello.. che mi sa che quando lassù lo distribuivano.. te eri a giocare a nascondino!

    RispondiElimina
  3. Mi ero scordata la firma!!
    Per informazioni su dove trovarmi chiedere al Signor Nuti :D

    RispondiElimina
  4. eccomi Gigi.... finalmente visito il tuo blog!!!

    Baci e buon Natale :)

    Sono contenta che ci siamo visti ieri... tanto lo so che tu stai sempre allo scottish :)

    Vale

    RispondiElimina