6 dicembre 2007

Pomeriggio Revival

Stamani mi sono svegliato cantando sigle dei cartoni animati del passato e ho continuato a farlo per tutto il pome (per la gioia del Volpe che sta davanti a me di scrivania).
Quelli che come me sono cresciuti guardando Italia7, TVR e TMC non potranno scordare cartoni animati quali Vultus5 e l'appassionante storia dei 2 fratelli che combattevano in opposte fazioni, Sam ragazzo del West con il suo fido cavallo, Gran Prix con Takaya che guidava la Tyrell a 6 ruote o Starzinger e la principessa Aurora.
Come scordare Gordian con "Daigo la testa la strategia" oppure Sampei che pesca la Gran Bal che quando la pescò feci 3 giorni di festa con cappellini e lingue di menelicche.
Oppure Holly e Benji e la fatidica domanda: ma se Julian Ross nn fosse malato di cuore sarebbe + forte anche di Holly? E i contropiedi che duravano 34 puntate, i palloni che esplodevano e i 50mila spettatori alla finale del campionato inter-oratorio...

A chi è venuta un po' di nostalgia si può godere 4 delle sigle suddette.. (quelle si che erano sigle, altro che Cristina D'Avena...)




A presto
Openside

3 commenti:

  1. Sente Lei Signon Ingegner Nuti.. mi ha pagato i diritti d'autore per aver copiato un pezzo del mio blog????? :D
    Noi che 'Si ma
    Julian Ross se solo non fosse malato di cuore sarebbe piu forte di Holly e
    Mark Lenders...'

    RispondiElimina
  2. A beautyyyy..
    a parte che io feci anche 1a vendita di mazzolini di mimosa fuori dalla chiesa di S.Martino per pagare l'operazione di Ross.. e poi il tuo pezzo mi è arrivato via mail da 1 amico. e te e il mio amico siete linearmente indipendenti e incorrelati.. quindi hai fatto copia incolla!!!

    RispondiElimina