28 gennaio 2008

Quello che le donne non dicono...


..siamo cosìììì, è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare quiiiiii...etc etc etc

No no no, non è della canzone di Fiorella Mannoia (pace all'anima sua) che stiamo parlando, ma di una cosa molto + interessante.
La settimana scorsa chattando con una mia vecchia amica per caso ho fatto una scoperta che mi ha sconvolto: LE DONNE QUANDO FANNO SESSO POSSONO PENSARE AD UN ALTRO..
Cazzo, credevo che tale porcata fosse attuabile solo dalla malata e perversa mente di un maschio... e invece pare proprio di no!
Incuriosito dalla notizia appena appresa, mi sono messo a indagare tra colleghe e amiche varie perchè magari era solo lei particolarmente dirty ed ecco il risultato:
su 9 donne dai 26 ai 32 anni a cui ho rivolto la domanda da giovedì a sabato 1a sola ha negato e le altre confermato tutte che è successo loro almeno 1a volta. 2 o 3 hanno lasciato intendere che è successo più volte e una ha giustificato il fatto dicendo che "lo fa solo quando non gli va di fare sesso.. tanto per farsela prendere bene". 2 zoccole beccate allo scottish venerdì hanno confermato ma poi smentito quindi non rientrano nella nostra statistica in quanto soggetti non idonei allo studio.
Cavolo.. e allora la domanda successiva che uno si pone è:
meglio trombare una che pensa ad 1 altro o meglio essere l'altro a cui pensa lei trombando uno? (fa molto gigi marzullo) Alla fine direi che è meglio la prima delle 2 situazioni... almeno ti garantisce un risultato.
Dopo un primo momento di stupore che dire in proposito? Semplicemente che come diceva Cesare Cremonini "gli uomini e le donne sono uguali" con le stesse fantasie, perversioni e pulsioni. Le donne sono solo più furbe di noi e non si mettono a raccontarlo nello spogliatoio o al pub dopo 2 birre!! Per il resto cambia proprio poco! E la prossima che mi dice "Ma per noi donne è diverso!!!"oppure "io non mi sono mai toccata..." la mando a cacare senza passare dal VIA (senza quindi ritirare le 20.000Lire).
Via ai commenti per far sentire cosa ne pensate!

Ossequi

6 commenti:

  1. il post è pregevole, peccato per la citazione da Cesare Cremonini...non potevi citare...che ne so...i pantera?!?

    RispondiElimina
  2. Bene allora leggendo il post mi sono venuti due pensieri!
    1)Per me possano pure pensare a george clooney o a i negramaro tutti insieme l'importante e che io venga!
    2)Fai la statistica di quante donne si toccano quella si che è interessante!

    RispondiElimina
  3. Vi confesso che io l'anno scorso(al liceo quindi) ho provato a fare la statistica delle donne che si toccano...
    Su 96 intervistate, 72 hanno subitaneamente e prontamente annuito, mentre 8 hanno tentennato un pochetto prima di confermare, 10 hanno lesinato parecchio per poi confessare un flebile sì, ma solo 6 hanno negato strenuamente...
    fate voi un pò i vostri conti...

    RispondiElimina
  4. Credo che per essere veramente avanti bisognerebbe pensare a un'altra mentre fa sesso col tipo a cui sta pensando la tipa che ti stai scopando.Possibilmente poi l'altra coppia mentre scopa dovrebbe pensare a quelli che pensano a loro. In questo modo tornerebbe tutto no?

    RispondiElimina
  5. Ma non hai evidenziato la parte fondamentale della questione... vediamo se ci arrivi a capire quale parte eh :D
    E se poi ci arrivi, vuol dire che l'hai omessa volutamente!
    hahahahahahhaha

    RispondiElimina
  6. Oddio, ora non faro' piu' sesso con la stessa spensieratezza di prima :'(

    RispondiElimina