5 gennaio 2008

Snowboard Time!


Abetone arrivoooooo! Ieri finalmente a sciare dopo la prima uscita dell'anno scorso (in effetti era il 31 Dicembre :D) e la ringambata del malefico Peri di Giovedì! (Coso ti sperga).
Dopo la nevicata dell'altro ieri (una 50ina di cm) Giacomone mi è passato a prendere alle 7 con la sua fiammante Yaris e via verso le cime tempestose pistoiesi.
Ieri intorno alle 8.30 sono diventato più uomo capendo una cosa fondamentale che tutti i maschi imparano prima o poi..
MONTARE LE CATENE SULLA MACCHINA E' VERAMENTE UNA BEGA!!!
Perchè 1) le catene sono fredde sopratutto quando la temperatura esterna è -3°C e tu non hai i guanti 2) le catene non tornano mai come dovrebbero 3) le istruzioni sono inutili!
Dopo la dovuta sequela di moccoli cmq tutto è andato per il meglio e siamo giunti in val di Luce dove lo spettacolo ha ripagato pienamente la levataccia.
Un sacco di neve fresca ovunque, non troppa gente, il silenzio e il bianco che facevano da padroni.
Dopo la solita serie di rovinose cadute ho pure imparato a girare abbastanza bene (abbastanza vuol dire che su 10 curve 8 le faccio 1a non la faccio e mi schianto contro le barricate, 1a cado per l'emozione).Inoltre faccio "la trottola" e ho provato 2 volte un 180° ma senza successo...
Stanchi e felici siamo ripartiti verso le 16.30 (non prima di essermi perso nel parcheggio tipo bambino che cerca il babbo). Ovviamente forca all'allenamento e che Dio mi perdoni!!
Ieri sera prima di crollare dal sonno ho trovato questo video che vorrei condividere con voi (della serie "provaci ancora Forrest"):


A presto
Openside

Nessun commento:

Posta un commento