18 gennaio 2008

Sondaggio: i risultati

Si è chiuso ieri a mezzogiorno il primo sondaggio di questo sito che coinvolgeva i pochi frequentatori del mio blog con la domanda "Ti piace la nuova veste grafica del blog?"
Gli sconvolgenti risultati sono stati:
4° classificato: "Fai te, fanno cacare entrambi!" con 1 voto
3° classificato: "Si, meglio assai!" con 2 voti (e uno dei due sono io...)
2° classificato: "No, era meglio prima!" con 3 voti
ed infine ... dopo la dovuta suspance...

1° classificato: "A Zamel" con 18 voti e il 75% delle preferenze. Preeegio!

Da una profonda e coscienzosa analisi dei dati raccolti e l'utilizzo di strumenti matematici e statistici appresi durante il corso dei miei studi si evince che:
  1. Ben 23 persone leggono il mio blog (24 meno io. Doppi voti esclusi facciamo 20)
  2. Il nuovo sito è peggio del vecchio ma visto che c'ho messo 4 ore a cambiarlo direi che rimane così!
  3. Uno stronzo ha votato che fanno cacare tutti e 2... Apprezzo la sincerità :)
  4. Vince a Zamel con 18 voti: mettiamo che 3 abbiano votato per la maggioranza facendosi trascinare dall'entusiasmo, rimangono 15 persone su 23... quindi o questo sito è pieno di maRRocchini oppure giocano tutti a rugby. Nella prima ipotesi potremmo creare delle rubriche apposite.
Ossequi



Nessun commento:

Posta un commento