1 febbraio 2008

Oh happy day.. oh happy dayyyyyyyyy

Allora uno si sveglia dicendo: "mitico è venerdì, è finita la settimana, posso pure prendere qualche ora di permesso e organizzarmi il week-end... Pregio!!"
Guardo fuori ancora mezzo nel mondo dei sogni e dico "ehi non sta nemmeno piovendo!" Faccio colazione assonnato dopo una serata pacco alla TV ma today is a good day!
poi esco di casa parto in moto senza parascarpe tanto cazzo mene non piove e...


Esatto! La tempesta perfetta!
Durante il tragitto devo pure dare una manata sul cofano di una macchina che mi stava venendo addosso cambiando corsia... roba da pazzi!
Arrivato a lavoro con i pesci tropicali nelle scarpe, ho dovuto mettere tutto (anche i calzini e i pesci) ad asciugare sul termosifone.. e la gente che entrava mi guardava come un rifugiato del Myanmar (ex Birmania) "Vorrei vedere te stronzo mezz'ora sotto l'acqua, cazzo guardi?"
Dopo tutta una mattina di riunioni (ovviamente previa asciugatatura delle scarpe) mi attende un pomeriggio di lavoro e un allenamento sotto l'acqua...

Tengo duro, come ci insegna Rocco!!




1 commento:

  1. Ricordati che può sempre andarti peggio di così...AD ESEMPIO:
    1)potresti esser nato davvero nel Myanmar...
    2)potresti essere un giocatore di rugby nel Myanmar
    3)Potresti trovarti ad essere allenato dal corrispettivo del Baffino nel Myanmar, con gli occhi a mandorla ... un campo che si trova in mezzo alla giungla ...

    Ricorda, caro maestro, e non dimenticare la lezione che tu mi insegni : non c'è mai fine al peggio...
    MA
    non ti lascerò con questa nota melanconica...Pensa che domenica non si gioca e avrai tutto il tempo per stare in casa davanti alla finestra a guardare la pioggia!!

    RispondiElimina