9 novembre 2007

SNAKE 3D OwNeD!!!!

Finalmente dopo 1 mese e passa di intenso gioco sono riuscito a finire il 36esimo livello di Snake3D al Nokia con il punteggio di 450085! Torna a casa Lassie!!!! Il gioco si conclude con i soliti rinoscimenti ai vari programmatori etc etc.
Adesso però dopo una mezz'ora di eccitazione e orgoglio mi chiedo... "E ora cosa faccio sul cesso nelle ore di ufficio???"
Magari troverò una versione multiplay per giocare con il mio vicino di scrivania! Speriamo!

Ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno fatto arrivare a questo risultato notevole:
Il mio collega Guerri che lo ha finito prima di me e mi ha stimolato a eguagliarlo, i miei genitori che hanno sempre creduto in me senza i quali non sarei quello che sono, mia sorella e tutti gli amici del rugby e a Ci che mi fornisce sempre videogiochi freschi.
Dedico questa vittoria a coloro che si battono per la pace nel mondo e per un futuro migliore.

A presto
Openside

Nessun commento:

Posta un commento