17 novembre 2007

Quanto mi piace spaparapacchiarmi il Sabato...

Error Message"E' Mercoledì Homer!"
"Whhhaaa. Il lavoro!!!"
"
Ahh, il vero Sabato mi fa impazzire, è così, così rilassante. Non come quel sabato fasullo che mi ha quasi fatto licenziare
".
Una delle più belle battute dei Simpsons (QUI il file audio) e anche una delle grandi realtà della vita!
Il sabato ha un fascino inspiegabile rispetto a tutti gli altri giorni, è la perfezione:
Non lavoro, non mi alleno, ho tutto il giorno per me, il giorno dopo è festa di nuovo, quindi non ho la preoccupazione di riniziare la settimana, inzomma una manna dal cielo come già aveva detto il buon Leopardi "the
hunch-back" Giacomo (prototipo dei Nerds moderni) nella sua hit "il Sabato del Villaggio".
Pertanto buon sabato nullafacente a tutti e siccome mi è presa la voglia di neve beccatevi queste giochesse sulla tavola (che io potrei fare ma non le
faccio perchè ho promesso al mio maestro di usarle solo per salvare vite umane)...

A presto
Openside

Nessun commento:

Posta un commento