19 dicembre 2009

Amsterdam²


Foto scattata con il cell molto pittoresta.jpeg

Pare debba succedere almeno una volta l’anno che io mi ritrovi a Amsterdam bloccato per un qualche motivo. Questa volta è colpa della neve che ha fatto chiudere l’aeroporto di Firenze (che a dirla tutta per farlo chiudere basta tossire un po’ più forte..)
Ieri, che poi è oggi, sono partito alle 4 e litigato con un tassista pakistano, percui odio il 100% dei pakistani ho mai conosciuto in vita mia, anche perché conosco solo lui… Maledetto!!!
Se tutto va bene riparto stasera, per ora sono in città girovagando con -5°C però l’omino che mi ha venduto la mappa dice che fa caldo perché non tira vento e che abbiamo avuto fortuna. Menomale! Iniziavo a pensare di essere sfigato…
In compenso la partita a Mogliano di domani è stata rimandata a causa di questi -20°C con 1 metro di ghiaccio sopra il campo, anche se era sempre possibile convertire il tutto in una sana partita di hockey. Dio c’è,forse.
La mia espressione dovrebbe essere un buon indicatore del freddo che fa e della stanchezza che pervade la mia figura tra i pittoreschi canali della capitale olandese



Buona fine e buon inizio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento