9 ottobre 2009

Cinderella Man

motivatord693a0d1c05a31ea72529d7d73ff8d3db9388537
La casa nuova dà soddisfazione, sviluppo un buon livello di Filippino e tengo pulito il più possibile. Ieri ho rigovernato l’accumulo dei piatti della settimana nonché comprato contenitori di gran pregio per sale zucchero e caffè, ognuno dei quali non è abbastanza capiente per tutta la busta che quindi resta in parte piena e stipata in qualche cassetto.
Questo post è per ringraziare Percy Spencer che nel tentativo di diventare Magneto inventò il forno a microonde.
Sei tu che mi salvi quando mi scordo di scongelare qualcosa la mattina, sei tu che mi salvi quando mi accorgo dopo aver scolato la pasta di non aver scaldato il pomodoro, sei tu che mi salvi quando mi annoio e metto una forchetta nel tuo forno per vedere le scintille. PETER WE NEVER FORGET.
MicrowaveOven

1 commento:

  1. Come ti capisco. Anche io a casa di Miriam ho portato le cose veramente FONDAMENTALI che lei scioccamente non aveva comprato: ho preso un microonde a 49 euri (NIKKEI) e poi ovviamente PS3 e XBOX360. E poi mi dicono che non contribuisco alla casa nuova! tsk!

    RispondiElimina