14 novembre 2008

Sword and Sandals



Mi ero totalmente disintossicato da Metal Slug e parzialmente da Super Pang, quando per caso una mattina girovagando per videogiochi flash alla ricerca di qualcosa che mi trascinasse fino all'ora di pranzo, mi sono imbattuto in Sword and Sandals 2.
Da allora le cose non sono più le stesse...
Creare un gladiatore, equipaggiarlo, vederlo crescere e farlo combattere!! Cosa c'è di meglio? Forse avere un gallo vincente nei combattimenti tra galli... ma non avendo un gallo...



"Ho sepolto molti gladiatori, sogno le loro facce ogni notte, ma continuo ad addestrarli, Ciao sono Luigi e ho un problema di dipendenza"
"Ciao Luigi"
"Adesso sono 3 minuti che non ci gioco e sento che tra poco ci dovrò rigiocare"


EDIT: Ieri ho fatto un mitico gladiatore e sono arrivato al livello 24  con 136 incontri vinti e 10 persi. Poi stamani è arrivato un negrino (come direbbe Manone "bei capelli" Lorenzo) che levava 436 punti vita ogni ogni scappellotto che mi dava... e gliene sono bastati 5...
Adesso finchè non trovo la versione del gioco che abilita il salvataggio non voglio più giocarci... è troppa la tristezza nel vedere il mio gladiatore trucidato e troppo piccolo il mio giovane cuore.

PS Se chiamate il vostro gladiatore con un nome che contenga la virgola (per esempio "Cazzubuffo,") e poi premete RANDOMIZE vi vengono dei guerrieri cazzutissimi con spade fiammeggianti e fulmini tonanti dal culo. Se chiamate il vostro guerriero "Buzzillo" non succede un cazzo però è mitico!!!

Nessun commento:

Posta un commento