8 novembre 2008

imprevisti

 1775272619_cb3ce8ffb7

Quando il meccanico ti chiama "Ciao Grande" e tu lo chiami per soprannome non è proprio un buon segno... perchè per diventare amico di un meccanico senza averci fatto le elementari insieme significa verderlo più spesso della mia sacra e pura madre ed dove si trova un meccanico per 12 ore al giorno se non nella sua officina?? Allora viene il sospetto che il "Grande" che usa non si riferisca alla mia corporatura ma al fatto di avergli pagato la crocera sul Nilo quest' inverno. Infatti la mia nuova e verde moto si è fermata per la seconda volta in 2 settimane e questa volta in quel ridente posto che è l'Osmannoro.
Menomale che Germano mi dà una mano!

Germano è colui il quale mi ha venduto la moto che mi è venuto a prendere a casa con il furgone, mi ha portato a lavoro e ha messo la moto nel furgone e portata da mio amico meccanico, il quale dopo aver tolto un filo e cambiato una batteria mi ha chiesto 150 euri (con fattura). Ricordiamo i 290 dati 10 giorni fa..

Adesso la verdona funziona.. se si riferma credo che mi farò amico anche qualche pompiere perchè io gli dò foco!!!

Nessun commento:

Posta un commento