6 novembre 2008

L'idiozia

Mi desto dal tepore autunnale che mi porta a non scrivere sul blog per commentare una notizia appena appresa dal prode Semola.

La partita Udine-Firenze di domenica scorsa vinta 25 a 20 è stata dichiarata dal giudice sportivo PERSA A TAVOLINO 20 a 0. Il motivo è scritto nella delibera leggibile per intero qui che riassumo brevemente per quelli che mantengono l'attenzione di un colibrì per non più di 4 millisecondi.

DELIBERA GARA – Girone 1- “HAFRO DESIGN UDINE RUGBY/FIRENZE RUGBY 1931 AD” del 2/11/2008
Il Giudice Sportivo, rilevato dal referto blablabla
Firenze Rugby1931 presentava la lista gara con 20 giocatori di cui 15 giocatori di Formazione Italiana, con ciò violando le disposizioni che stabiliscono che le società di serie A sono tenute ad inserire nella lista di ciascuna gara disputata almeno 17 giocatori
di formazione Italiana.
Considerato in particolare, che la società Firenze Rugby 1931 ha schierato i seguenti quindici giocatori di formazione italiana:blablabla avendo la società Firenze Rugby 1931 acquisito un risultato sul campo di 20 a 25 (mete 2 - 4), dichiara la società Firenze Rugby 1931 perdente con il risultato di 20 a 0 in favore della società Udine Rugby F.C. e la punisce inoltre con la penalizzazione di quattro punti in classifica e con la MULTA DI €. 300.00 (TRECENTO/00)



Guarda! siamo terzultimi invece di sesti!!

Per fare un paragone è come se per il D-day noi scendiamo con i paracadute, tutti belli carichi di pistole, fucili, granate, atterriamo sulla spiaggia di Omaha Beach e cominciamo a crivellare di colpi i nemici. Siiiiiii muoriiiiiiiiiiiii, siiiiiiiiiiiii, merdaaaaaaaa prendi questo piombooooooooo!! Come get some!!
Bene abbiamo vinto... poi arriva un tizio mai visto ne conosciuto e ci dice "ehi ragazzi cazzo fate? era solo una partita di beach volley, e nemmeno di torneo, guarda che casino avete fatto!"
LE REGOLEEEEEEEEE CRISTO, LE REGOLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Regolano i rapporti tra persone, sono alla base dei rapporti sociali e commerciali e guarda caso anche il rugby ne è soggetto!!

Certo possiamo vincere contro gli all blacks ma passando la palla avanti e placcando con un ferro da stiro in mano... e quindi non è rugby!!

..Forza CUS...

1 commento:

  1. Il ferro da stiro è illegale????E me lo dici ora?????


    gommoncino

    RispondiElimina