20 novembre 2008

L'iniziativa beneFICA

Le studentesse emiliane hanno fatto un calendario ignude per sostenere la riforma Gelmini sulla scuola. Più probabilmente avevano finito le scuse per farsi vedere a poppedifori.. e quindi l'hanno buttata sull'impegno sociale. Come biasimarle?
Ovviamente non posso che appoggiare in pieno l'iniziativa, suggerendo alle signorine qualche altra scusa per far vedere il culo senza destare troppi sospetti, ma sopratutto senza doversi leggere tutto il testo della riforma:
  1. "Mi guardi un attimo se il mio culo è aperto.. mi sembra ci sia riscontro"
  2. "Aiuto, mi è entrata un'ape nel reggiseno, toglimelo subito" si consiglia di saltare urlando e strapparsi gli indumenti per rendere l'atto più veritiero.
  3. "Sai rispetto all'Islanda qui fa un caldo tremendo.. credo mi toglierò tutto."
  4. "Giochiamo a strip-poker!! La coppia batte il colore vero?"
  5. "Ti scoccia se sto così nuda? Ogni volta che indosso un indumento Gesù ammazza un gattino"

Nessun commento:

Posta un commento