11 settembre 2008

Si è incazzata l'ape Maia

A parte che a me l'ape Maia non mi ha mai preso più di tanto, io ignoravo lei e lei ignorava me. Se c'era la guardavo aspettando Sampei ma senza troppo interesse...
Altro discorso per la fottuta Ape Magà, lei si che la odiavo!A parte che era sempre depressa ed era + sfigata di Masini (tuo Masini chiuso!!), ma poi perchè sei un ape mica puoi vestirti a cazzo in quel modo con le strisce blu e quell'orrendo cappello!E' chiaro che poi la mantide ti voleva staccare la testa a ogni episodio!!
Va beh, bambino che è in me (e che odia l'ape Magà!) a parte, TGCOM oggi ha segnalato la notizia del rovesciamento di un TIR di Api Incazzate dette anche Api mandarine che hanno seminato panico e morte (tranqui è successo in Cina).
Perchè i cinesi sono piccoli ma hanno le api parecchio grosse (vedi foto)



se ci metti anche che queste bestie di satana hanno tenaglie al posto delle mandibole viene fuori il perchè anche nel japaneseBugsFights (Tipo fight club ma tra insetti) facevano la loro porca figura!
Eppure a dimostrazione di come la natura sia meravigliosa, le piccole api cinesi hanno trovato il modo di contrastare le Giganti api cinesi (che in 30 possono falciare fino a 30.000 api). Il sistema si basa sul circondare il bestione e muovere le ali all tugheda producendo un calore insopportabile per il gigante.

In questo video vediamo applicata la mossa segreta delle api nane ma scaltre:




Quindi cari amici cinesi,se non volete essere soggiogati dall'impero delle api giganti, inziate a circodarle e sbattere forte le ali...
In bocca al lupo dai vostri amici italiani!!

PS Il post del mio amico Talpino tratta lo stesso argomento perchè anche lui oggi pome c'aveva parecchio da fare

Nessun commento:

Posta un commento