28 settembre 2008

Il film più brutto che abbia mai visto

Si chiama Black Sheep e l'ho visto in un tranquillo e sonnecchiante sabato di riposo.
Grazie allo streaming, i penosi byte di questo film non sono mai stati sul mio disco duro, e questo mi rincuora dell'ora e venti persa nella quale potevo dormire, segarmi, scaccolarmi o anche prendere a testate uno spigolo. Tutto sarebbe stato meglio della visione di questo delirante film.. ma andiamo per ordine.
Tutto si svolge in Nuova Zelanda; il figliol prodigo ritorna alla fattoria dove era nato per superare la insensata fobia che ha per le pecore. Teme infatti che gli innocui ovini possano un giorno incazzarsi e mangiare gli umani.. che poi è quello che avviene davvero di lì a 20 minuti.
Nel frattempo il fratello stronzo aveva fatto due esperimenti diciamo eticamente discutibili inseminando una pecora con sperma umano (il suo) e non ricorrendo all'inseminazione artificiale per sua stessa ammissione.

La coppia felice
Quindi la pecora figlia inizia a mangiare qualunque cosa si muova e il risultato è che se una pecora incazzata mangia una pecora normale anche questa diventa incazzata. Se invece una pecora incazzata mangia un umano, l'umano diventa pecorone incazzato alto 3 metri.
Non chiedetemi cosa succederebbe se la pecora incazzata mangiasse una scimmia o una pecora già incazzata! Non succede e faremo finta che non sia possibile.
Scena madre del film quando i nostri eroi saltano da un furgoncino infestato da pecore incazzate e queste finiscono in un burrone tentando di guidare con gli zoccolini sul volante.
Niente male anche il fratello merda che dopo una passionale sveltina con una pecora si fuma il cicchino in relax accarezzando l'animale della passione.

La pecora incazzata
Temi di attualità quali la critica alla biotecnologia, il ribaltamento del ruolo della pecora che diventa "lupo" e tanto altro ancora in un film di merda fatto da un regista ovinofilo (che gli piace trombare le pecore). Dice il Semola che Teeth (la fia coi denti) sia ancora peggio... Se volete comunque vederlo eccovelo tutto intero a questo LINK.

7 commenti:

  1. dio merda, macchè tematiche e tematiche, quello è un trash d'assalto. ed è bellissimo!

    non puoi capire...eretico!

    RispondiElimina
  2. Trash d'assalto.. certo! Scusa vado un attimo al bagno a trashare sul cesso... hahahaha

    RispondiElimina
  3. Intanto l'esatta traduzione di ''teeth'' è: ''La fia co'denti'', e poi si, è sicuramente peggio! Peggio io ho visto solo e soltanto ''Open water''

    RispondiElimina
  4. consiglio la visione di the machine girl... non ne restere delusi!!
    per quanto rigurado il duro duello tra la fie co denti e le pecore brincconcelle secondo me son peggio le pecore perchè in quell'altro di vede alemno qualche poppa... che unn'è poho!
    cordiali saluti a tutti

    RispondiElimina
  5. preparatevi perchè ho pure trovato di peggio, una produzione italoamericana splatter porno.

    RispondiElimina
  6. che vi cresca l'utero maledetti bastardi!!

    non capihe una sega, voi u film veramente brutti non li avete mai visti!

    RispondiElimina
  7. Ma che gigi! Il film è divertente e poi è contro i vegetariani!

    RispondiElimina