6 settembre 2008

Renegade dorme tra i moscerini

Rapido post con una considerazione che ho fatto e che voglio condividere con il mondo.
Mi trovavo morto sul letto con il ventolatore (deriva da ventola) in faccia cercando di mantenere dei valori vitali stabili dopo 75 minuti di amichevole precampionato e guardando il buon Renegade su rete4 (che ha sostituito mio malgrado Walker Texas Ranger).
Allora a un certo punto c'era una sequenza in cui Lorenzo Lamas andava in moto tutto impostato.. un vero giusto.. con il fucile e l'impermiabile, quando ho fatto caso a qualcosa che avevo omesso da 20 anni a questa parte.

Lorenzo Lamas tiene il sacco a pelo davanti al manubrio (come dimostra la foto)



e fa circa 2000Km a episodio. Guardando la condizione del mio casco o del mio giubbotto dopo 200Km di giro in moto posso affermare che sul sacco a pelo di Lorenzo Lamas ci saranno così tanti moscerini e insetti spiaccicati da fargli compagnia nelle solitarie notti nel deserto!!

Coglione mettilo dietro no?!?!?!?!?!?!?

Nessun commento:

Posta un commento