30 luglio 2008

Voglie estive

Potrebbe sembrare l'ennesimo post hardcore-sado-maso-lesbo-godo, invece non è proprio di double decker sandwiches che voglio parlare... cioè almeno se non introducete voi l'argomento..
Ebbene dopo un anno dall'acquisto mi è venuta la voglia di cambiare la mia bambina a favore di una più potente e performante moto da strada-pista-che-è-più-pista-che-strada.
Si sa che è nell'indole dell'essere umano non accontentarsi mai, cercare sempre nuovi traguardi e nuovi orizzonti..
Non ci credete? Provate a guardare ora uno di quei moscondori che baciavate tutti felici 10 anni fa all'uscita della scuola e ditemi se non ho ragione...
E' lo stesso principio che vi fa passare dall'età del bronzo a quella del ferro a Ages of Mythology spendendo una balla di risorse solo per avere 2 nuove armate che non userete visto che Bellerofonte basta e avanza a fare pulito...

Comunque la moto in questione è questa GSX-R 750 K6:




Bella vero? Il prezzo non è dei + accattivanti ma sembra tenuta benissimo. Il problema è che il proprietario dice che non è mai stata in pista (avendo 4000 euro di accessori per la pista). Sarebbe come dire "Ti vendo Luce Caponegro in arte Selèn; ce l'ho da 2 anni ma è vergine di culo"

Comunque questo week-end vado a Lucca a vederla e poi vi faccio sapere. Sempre che torni...


1 commento:

  1. come tuo nerd ufficiale da compagnia ho apprezzato moltissimo il paragone con age of mythology anche se fare gli avanzamenti conveniva per avere i mirmidoni

    RispondiElimina