23 maggio 2008

Un po' mi manca l'aria che FINDAVA...



Angolo del Funny Friday con la geniale imitazione di Titty Ferro a mai dire Martedì.
Da grande fan di Titty non posso che applaudire questo GENIO.

Un pò mi manca l'aria che findara
o semplicemente la tua fianda sdena
nananananaaaaaaaaaaaa
e quell'orologio non mi fanta
stava sempre fermo da vambina feeraaaa
come te lui si finnava
io non piango mai per te
non farò niente di fininneee
oooh aaah eeeh irivè...
lo ammetto un po, fisendo ma, fistragno, non mi tocchi iuuu


2 commenti:

  1. ei non vale!! mancano i credits!! chi ti ha inviato questo video?? eh??

    che infamoneeeee vabbè va, solo perchè si tratta di tittyferro.

    RispondiElimina
  2. solo che pensavo quanto è inutile f'nensnare, fendere di stare bene quando invendnde! togli le tue mani fnare, non mi abbracci e mi ripeti che sundare, mi ricordi che rivivo in tate co'...nanananana
    case vidi sano foni goni di giornale che anche se non valgo niente mmbbbmmm de...MI PERMETTO DI F'NDARE!!!
    lo so a memoria...ahahahahah

    RispondiElimina