27 maggio 2008

L'ora dell'OUTING (anzi del coming out)

"Ciao a tutti, sono Luigi e ho un problema."
"Ciao Luigi"
"All'inizio lo facevo solo qualche volta, per farmi grande... ma questa roba ti mangia l'anima e il cervello e ti ritrovi a lavoro, chiuso in bagno a farlo oppure ti svegli la notte con l'ansia di averlo finito...
Adesso sono 4 ore e 37 minuti che non mi faccio e spero con il vostro aiuto di uscire da questa dipendenza e riniziare una vita normale!"

Ebbene si! Inutile ormai nasconderlo.. vi prego aiutatemi perchè io non so come smettere...





IO NON RIESCO A SMETTERE DI GIOCARE A QUESTO GIOCO!!!!!!

Invio per iniziare, frecce e SPAZIO per giocare.


18 commenti:

  1. noooooooooooo perchè l'hai fatto!! ti odio questo gioco è stata una droga per dei mesi interi...
    readyyyyyy go!

    RispondiElimina
  2. Forza Big hards!!! Io e tutti i metallari morti per droga e altre dipendenze o vizi siamo con te!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho iniziato quando avevo 14 anni..
    A suon di 500£, lasciavo paghette intere alla sala giochi.. Oggi di anni ne ho 28, e per FARLO (o per FARMI) non ho più bisogno di andare in sala giochi e nemmeno di spendere un euro (maledetta inflazione)... la mia droga è nel pc!!

    RispondiElimina
  4. L'anonimo sono io eh.. ho scazzato a cliccare!!

    RispondiElimina
  5. Un po invadente questa Stefy.. e se è la stessa Stefy del blogroll a giudicare dalle foto non è nemmeno gran chè.. puoi avere di meglio..

    RispondiElimina
  6. hmm azzicco fra donne.

    preparo il ring, nuzzi porta il fango

    RispondiElimina
  7. Anonimo: non offedere la mia amica stefy e se proprio devi farlo firmati!
    Potete agilmente risolvere la cosa su un ring combattendo nell'"antico modo".

    RispondiElimina
  8. Non c'è competizione... è di bassa qualità lei

    RispondiElimina
  9. Rettifico.. lei e il suo stupido blg

    RispondiElimina
  10. prima di spendere parola bisognerebbe farsi vedere.

    chi ci garantisce la tua qualità, anonima?

    RispondiElimina
  11. Anche senza vedermi ci vuole poco per esser meglio di quella lì

    RispondiElimina
  12. ci vuole poco anche a offendere qualcuno davanti a uno schermo senza la possibilità di riconoscerti..
    E' bello come su internet siano tutti belli, giusti e coraggiosi!

    RispondiElimina
  13. vabbeh sei una patetica qualunque che sa solo parlare dietro il comodo velo dell'anonimato.

    non vali il mio tempo.

    RispondiElimina
  14. E lei non vale il nostro.. anche troppe attenzioni alla bionda

    RispondiElimina
  15. Te alla "bionda" non gli allacci nemmeno le scarpe! Sei simpatica come una merda pestata con gli infradito.
    Adios

    RispondiElimina
  16. Gigi non si sputa nel piatto dove si mangia

    RispondiElimina