1 aprile 2008

Turista fai da te? No alpitour? AIAIAIAIAIAIIIII


Aspettando di finire il lungo posto riguardante il primo fine settimana, gustatevi la disavventura di ieri.
Allora alle 18 circa decido di andare in palestra con l'auto aziendale, tanto guidare a sinistra sarà uguale a guidare a destra e la palestra è a 2 isolati dal'ufficio.
Quindi prendo la mia borsa e armato di buona volontà mi avvio verso il tramonto con il sorriso sulle labbra.
Chiaramente ho sbagliato strada, sono entrato sull'autostrada e mi sono ritrovato in un sobborgo mai visto nè conosciuto che pareva Mogadiscio in Black Hawk Down con tanto di pneumatici bruciati e nessuno sapeva dove fosse il mio ufficio, nè l'albergo, e io non sapevo dove ritrovarmi sulla cartina.
Di seguito le tappe e gli eventi fondamentali della serata dopo che il sole era tramontato:

1) Una stazione di servizio in cui tutti (neri) ridevano e un pazzo mi voleva rubare la cartina finchè un indiano mi ha indicato la strada ma ha (o ha voluto) darmi indicazioni sbagliate...
2)Una strada senza sfondo in cui c'era un mercatino di neri che mettevano di tutto sui furgoni sgarrupati e partivano in 7 o 8 persone per furgone dove ero l'unico bianco e gli sguardi non erano proprio del tipo "Welcome to South Africa is a beautiful country".
3)Un quasi incidente perchè a forza di cercare la strada di casa mi ero scordato che i fottuti anglosassoni guidano al contrario
4)Ho preso un marciapiede con la ruota della macchina perchè mi era caduta la cartina e il copriruota è partito destinazione paradiso.. Sulla strada della cena, 2 ore più tardi la gomma avrebbe ceduto con somma sorpresa da parte mia "ma certe cose succedono, ci penso io cambio la gomma e si riparte, cmq strano per davvero, si sarà preso un chiodo..."
5)Finalmente un tipo (assomigliava a Jamie Fox, Dio lo abbia in gloria) mi ha detto che non ero poi lontano e mi ha indicato come arrivare all'albergo.

Tanto per finire in bellezza ieri sera ho manifestato quella simpatica e frequente malattia che si usa chiamare Diarrea del Viaggiatore...

Mediamente ci sto dentro (in tutti i sensi) e sopravvivo...


2 commenti:

  1. Più che "aiaiaiaiaiaiiii" direi dio merda.

    Big Hands

    RispondiElimina
  2. Manone se non rispetti nostro signore poi lui nn rispetterà te!!

    RispondiElimina