19 aprile 2008

Così fan tutte, lei non più

Come sapete questo blog non è solo minchiate, ruzzi e allegria. Quando c'è da parlare di cose serie e che mi stanno a cuore non mi tiro certo indietro.
Complice un servizio delle Iene™ visto oggi sul loro sito mi sono interessato all'improvvisa conversione di Claudia Koll che dal dogma della fava è passata a seguire quello della fede cattolica™(che è risaputo essere "se stai godendo è segno che hai infranto qualche regola").
Ebbene la nostra Claudia è proprio pentita e redenta, si presenta in abiti casti e puri e parla con una voce tipo Fatima dopo il famoso meeting.Eppure io mi ricordo un'altra Claudia: seducente e sbarazzina che con il sorriso malizioso e il corpo prorompente era il più bel ritratto della gioia di vivere. Guardate questo video e ditemi se non sebra uscita dal coma..




Ecco il mio appello: "CLAUDIA TI PREGO!! TORNA IN TE!!
Beh non ti dico di fare 1 altro film con Tinto Brass e far rivedere il culo a tutta Italia, ma almeno esci dal convento!!!




5 commenti:

  1. Ti sono vicina in questo momento di sconforto, e proprio per questo, ho dato il mio contributo personale alla causa "Redenzione Sig.ra Koll"...
    In attesa della risposta di Tinto... saluti dal Festival Biblibo....

    RispondiElimina
  2. non so chi è quel pover'uomo che ha scritto il commento precendente.
    Ma evidentemente non sa cosa significa essere amato da Dio! Mi fa pena, perchè è vittima dell'illusioni del mondo! Pover'uomo pregheremo per lui. Claudia adesso sei proprio bella! E' emersa tutta la tua bellezza interiore! Ed il tempo ma porterà via!

    RispondiElimina
  3. Bellezza interiore e lobotomia dovrebbero essere 2 concetti molto diversi tra loro... difficile che tu li confonda!
    Sinceramente caro amico mi pareva + bella prima la Claudina.. quando era sbarazzina, maliziosa e felice di vivere!

    RispondiElimina
  4. oh mio dio... dal tono sono quasi certo... quel Marco lì... è il Marco Sodi... ci posso scommettere.

    Ma non cambi mai?

    RispondiElimina
  5. Mitico, ma chi è Marco Sodi? e visto che siamo a chiedere.. ma chi sei tu?

    RispondiElimina