11 dicembre 2008

La mia PSP non si modifica

Droids_fail

Dopo uno studio pluriennale del mercato videoludico mondiale, avevo deciso di regalarmi per Natale la Playstation Portable.
con 150 euro e la successiva modifica mi garantivo tutti i giochi del mondo e tutti i film a costo ZERO. Un piccolo sfizio per passare meglio il tempo in trasferta o sulla tazza del cesso.

Studio i forum nerdici alla ricerca di informazioni, mi informo su i prezzi in rete, e decido per la PSP SLIM modello base evitando la losca PSP3000 nn acora crackabile.
Arrivo a casa con il mio pacchettino di Natale anticipato, lo scarto con la gioia del mio animo bambino, collego tutto e pregusto il momento in cui la PSP verrà modificata e io diventerò padrone del mondo. Ho fissato domani con un loscone in piazza Giorgini che modificherà la mia PSP e quelle di tutto il CUS a 10 euro l'una.

"Ehi, è ancora presto per dormire.. diamo un occhio ancora a cosa dice Internet della mia PSP"

 

Niente panico...

Qui c'è scritto che se sulla scatola della PSP sotto il codice a barre c'è la lettera G la PSP non è modificabile..
Ora prendo la scatola con calma e controllo... tanto su 25 lettere dell'alfabeto sono statisticamente al sicuro....

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Una G!!!!!! No aspetta forse è una C.. ok è una G!!
Continuando a leggere su internet mi rassicuro. Se il firmware è 4.01 non è modificabile ma se è qualsiasi altro posso modificarla...

Visualizzo la versione del firmware sul monitor della PSP e la copro con la mano... succhiello lettera per lettera come un esperto giocatore di poker....

Firmware Version...
Un quattro, un punto, uno zero e poi.... un uno.

 

In questi casi l'uomo gretto si rifugia nella bestemmia.. e io non mi sento di dargli torto..

Cara Sony, secondo voi perchè la PS1 umiliò il Nintendo64 mettendo una console in ogni stanza di ogni casa di ogni stronzo cittadino del mondo? Esatto!! Perchè era cracckabile e si compravano i giochi dal Truffa in via San Salvi a 5 mila lire. Allora cosa credete succederà alla vostra PSP se continuate a rompere il cazzo?? Esatto! Ve le metterete tutte nel culo! Quindi vi prego di smetterla, perchè nonstante il nome, Portable non significa esattamente di dimensioni così contenute da entrare agilmente dal vostro ano.

4 commenti:

  1. so che non apprezzi le bestemmie internettiane, ma mi sento in dovere di esprimere un dio merda in tua vece:

    dio merda.

    RispondiElimina
  2. povero gigi..... ma non si puo cambiare con una senza G?

    RispondiElimina
  3. se sostituisci a gigi il nome Francesco otterrai la my storia...

    RispondiElimina
  4. Io l'ho rivenduta su ebay insieme ai giochi originali e comprato una modificabile. alla fine non ci ho rimesso poi così tanto...
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina