24 ottobre 2007

Paradossi cosmici

Stamani come ogni giorno ho iniziato la mia giornata lavorativa controllando quell'esempio di puro giornalismo che è TGCOM.
La mia attenzione è caduta sulla signorina Rosaria Cannavò che si è fatta fotografare nuda su una copertina spagnola. Concentrandomi con difficoltà sull'articolo scopro che la signorina è la ex fidanzata di Cassano Antonio.
Potrei sbagliarmi e peccare di presunzione o farmi condizionare dal mio odio per i giocatori di calcio quindi vi pongo un quesito semplicissimo:
Osservando le foto di lei e di lui...



...non c'è qualcosa che non torna?
L'amore è cieco, sordo e muto è vero...
Ma allora perchè Superslot non sta con la Canalis,
Il Mini Me di Austin Power non sta con Charlize Theron
e Ciubecca (che il Talpa dice si scriva Chewbacca) non sta con Naomi Campbell??

Forse mi viene in mente che dietro ci sia la stessa ragione per cui la Gregoraci da suora dell'ordine delle Vergini Genuflesse si sposi con Briatore.. o che quella gnocca della vostra amica (di cui siete innamorati dalle elementari) esca in Porsche con quel tizio che parla solo della sua barca a vela ormeggiata a Porto Cervo...

Torno a posizionare telecamere con il mio nuovo collaboratore che sennò si rattrista.
A presto

Openside

Nessun commento:

Posta un commento