20 ottobre 2007

L'incontro con il Pantera

Secondo post del nuovo blog per raccontarvi l'incontro casuale con il mitico Pantera.
Chi è il Pantera vi chiederete! Il Pantera è un tizio che secondo Sex Machine vive alle Cure e che ho trovato per caso su Youtube in alcuni video messi dai suoi amici.
Lunedì scorso mentre ero a prelevare al Bancomat di viale Duse l'ho visto uscire dalla macchina (con la moretti da 66 in mano) e non ho potuto fare a meno di chiedergli "ma te sei il Pantera?" Da li ci siamo messi a ragionare e sono riuscito anche a strappare una foto insieme.
Di seguito i video del Pantera sul podio:

Scalino più basso del podio per "ILLIGNITE"



Al secondo posto "Iccarico aerodinamico"



E al primo posto il video che mi fa piangere dalle risate ogni volta che lo vedo:
"Come le palle di foho"




Se volete vedere gli altri video del Pantera andate qua:

LINK A TUTTI I VIDEO

A risentirci presto con altri Post!

Openside

3 commenti:

  1. i' pantera l'è i'meglio!!! hai avuto fortuna a trovarlo; c'è chi lo cerca da anni!!!
    lo conosco per bene, tra scleri e e risahe ci si butta via ogni vorta che ci si ede...
    vai pantera tu sei i meglio!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io sono un' amico intimo del pantera..... volevo segnalarti anche questo video che ho fatto qualche mese fà......
    http://it.youtube.com/watch?v=c6ZIfW32ZGI

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio della segnalazione!!
    Bello anche "Tra i due litiganti.."

    RispondiElimina