30 ottobre 2007

Any Given Sunday baby...


E' dalle 9 che ho aperto questo post per raccontare qualcosa sul rugby.
Il rugby occupa gran parte della mia vita, la maggior parte delle mie amicizie sono in questo ambiente e gran parte dei miei valori si ispirano a questo sport... eppure non è facile parlarne!
Un po' certamente è a causa del fatto che dopo 7 anni di integrali di Furier su iperspazi multidimensionali l'italiano è 1 po quello che è, un po' perchè non è facile parlare di una cosa che sento così grande a qualcuno che non condivide con me gli stessi momenti e le stesse emozioni...
Quindi per ora vi dico solo che il campionato procede con 2 vittorie e 2 sconfitte. Siamo a 12 punti in classifica e da domenica ho un male al collo che non mi giro a destra (non è un problema, basta fare 360° - angolo che volevo girare a destra = angolo da girare a sinistra :-D). Domenica prossima siamo a Noceto per un'altra partita dura, dove rimettere in discussione se stessi e le proprie certezze, soffrire, lottare, vincere e perdere insieme... come ogni maledetta domenica...
Openside

Nessun commento:

Posta un commento