6 gennaio 2009

Grand Theft Auto Borgo Albizi

Girando casualmente in bici per il centro insieme alla biondona, in una tranquilla domenica lontano da un pullman, botte e autogrill, mi sono imbattuto in una scena che mi ha fatto tanto sembrare dentro GTA.


Io in bici per il centro 

Praticamente un tizio dentro una Panda verde di aspetto abbastanza ignorante sulla 40ina si è preso con uno stolto smilzo antipatico il quale, forte dei suoi pantaloni griffati e della sua parlantina, aveva da ridire su non so che cosa. Così Panda Verde è sceso dall’auto rivelando a tutti il gigantismo di cui soffriva fin da bambino…

 
ROUND1…. FIGHT!!!

Panda Verde a mani basse avanza a lunghi passi ricordando alla folla un Primo Carnera di inizio carriera. Lo smilzo si dispone con la classica guardia inglese dei primi dell’800 pronto a rispondere all’assalto esprimendo il livello di combattimento di una tartaruga marina.

E poi? Poi è successo quello che era chiaro succedesse, senza colpi di scena da VanDamme in Lionheart: il seccarino, ha smesso di parlare ed è stato proiettato su un cofano da un gancio malefico, si è rimesso in piedi con indifferenza e ne ha presi altri 2. Il gigante, capendo la sua superiorità ha anche fatto uno show di gambe a guardia alta a favore del pubblico per poi rimontare in macchina, tranquillizzare i 3 vecchi che aveva dentro e che credevano fosse sceso a comprare le sigarette per poi ripartire.

Io ho cominciato a girare intorno all'isolato passando sempre più vicino al seccarino per valutare i danni (un occhio un po' segnato ma niente tagli) e origliare la telefonata alla polizia: “… sono stato aggredito, si adesso, a pugni, no niente armi, si aspetto qui grazie”
Se passate da via Verdi penso sia sempre li ad aspettarli..

Nessun commento:

Posta un commento